Categorie



Servizi

Termostufe Legna

  • Ardhea

    Termostufa a legna progettata seguendo le recenti normative di sicurezza e costruzione europee, questo prodotto rappresenta la massima tecnologia ottenuta dopo 40 anni di esperienza nella produzione di caldaie a legna. E' possibile averla anche nella versione con forno. Colori: bordeaux, beige, cuoio e acciaio nella versione Easy.
    SCHEDA
  • Klima e CS

    Termostufa a legna con inserti e top in pietra ollare. Klima è disponibile anche in versione CS, dotata di serpentina di scarico termico azionata da valvola di sicurezza per installazione a Vaso Chiuso. Fianchi, portello e basamento in ghisa, il focolare in acciaio (Klima) e acciaio-scamolex (Klima/CS). KLIMA CS RIENTRA NEL CONTO TERMICO
    SCHEDA
  • Carinci 22

    L’innovativa termostufa CARINCI a doppio circuito (vaso aperto/circuito chiuso) va direttamente collegata all’impianto in quanto tutti i componenti idraulici sono già assemblati all’interno della termostufa. Il sistema idraulico prevede due circuiti, il primo a vaso aperto per garantire la massima sicurezza, il secondo a circuito chiuso per garantire la giusta pressione all’impianto e la corretta circolazione del fluido termovettore ai radiatori. Per semplificare l’installazione i due circuiti sono già collegati tra loro tramite uno scambiatore di calore a piastre. Il primo circuito a vaso aperto è corredato di vaso d’espansione di acciaio inox, circolatore, rubinetto di scarico e centralina di gestione. Il secondo circuito è corredato di vaso d’espansione a membrana, circolatore, rubinetto di carico, manometro, valvola di sicurezza a 3 bar e valvola di non ritorno. COLORI: bordeaux, ramato beige, nero brillante, bianco e terra d'oriente.
    SCHEDA