Categorie



Servizi

Stufe Legna

  • Slim

    Ecco finalmente la soluzione ideale per gli angoli e non solo. Il suo vetro curvato a 90° disposto sulle due facciate principali della stufa permette una visione ampia della fiamma. La stufa monta di serie un meccanismo di rotazione che permette di direzionare la zona fuoco e facilitare la manovra di carico legna.
    SCHEDA
  • Ellisse

    Tra le linee più innovative e insolite troviamo Ellisse, stufa di grande resa calorica. Il focolare molto ampio consente, oltre ad avere una visione fiamma unica, di inserire ciocchi di legna lunghi fino a 55 - 60 cm. Viene prodotta anche nella versione "seconda misura", la quale riesce a riscaldare volumi di 430 - 480 metri cubi. Stufa a legna costruita interamente in maiolica artigianale.
    SCHEDA
  • Grand'Ovale

    Stufa a legna in ceramica decorata e dipinta artigianalmente. La sua forma ovale la rende unica nel suo genere. Decorata a 360°, varie misure, potenze e scelta tra moltissimi colori.
    SCHEDA
  • Ottagona

    Stufa in ceramica interamente decorata e dipinta artigianalmente. Dalla forma ottagonale viene decorata a 360°. Varie misure, potenze e scelta tra moltissimi colori.
    SCHEDA
  • Rondo

    Stufa in ceramica interamente decorata e dipinta artigianalmente. Decorata a 360° con ampia scelta nei colori e nei decori. Disponibili versioni variabili in misura e potenza.
    SCHEDA
  • Voluta

    Le stufe di ceramica "La Castellamonte" sono realizzate nel rispetto dell'antica tradizione artigiana castellamontese, ma l'ausilio di particolari accorgimenti tecnici la rendono moderne in quanto a funzionalità e sicurezza. Rivestita con ceramica completamente artigianale e decorata da disegni di qualsiasi colore. Disponibili versioni variabili in misura e potenza.
    SCHEDA
  • Morso 1126

    Stufa in ghisa a convenzione naturale. Ad un quarto di secolo dalla sua comparsa è un prodotto ancora molto richiesto per il suo affascinante design senza tempo e l'elevato rendimento.
    SCHEDA
  • Morso 1412

    Stufa a legna in ghisa a convenzione naturale con l'immagine di uno scoiattolo sui lati. Nuovo sviluppo della tecnica di combustione fa si che vengano eliminati gas e particelle in eccesso, favorendo il massimo rispetto dell'ambiente.
    SCHEDA
  • Morso 2110

    Stufa ad irraggiamento con scanalature sui lati. Dotata di camera di combustione molto larga che permette di bruciare grossi ceppi di legna, e vetri grandi per una bella visione del fuoco. Una stufa a legna in ghisa elegante a doppia porta con uno stile estetico ed è a casa sia in ambiente contemporaneo e tradizionale.
    SCHEDA
  • Morso 2 Buo

    Stufa a legna ad irraggiamento. Questo modello è un vero classico in produzione da oltre 70 anni. La sua lunga camera di combustione permette di bruciare ceppi di legna fino a 45 cm. Stufa radiante la cui presenza non passa inosservata; rappresenta la scelta ideale sia per case moderne che case di campagna.
    SCHEDA
  • Morso 6140

    Stufa a convenzione naturale. Capacità energetica notevolissima. Soddisfa i requisiti per il possesso del marchio nordico "Il Cigno" per la tutela dell'ambiente. Questa serie offre modelli con differente design: su piedistallo, appesa al muro o con base ovale rialzata.
    SCHEDA
  • Morso 8140

    Stufa a convenzione naturale. La grande superficie vetrata fornisce una bella visione della fiamma. Soddisfa i requisiti per il possesso del marchio nordico " Il Cigno" per la tutela dell'ambiente.
    SCHEDA
  • Emotion

    Questa stufa camino è installabile ovunque e con parte superiore anche girevole, offre nuove possibilità come elemento divisorio. Disponibile in due differenti dimensioni adatte per qualsiasi configurazione degli ambienti (emotion m - emotion s)
    SCHEDA
  • Elements

    Elements è la prima stufa camino modulare del mondo! Si adatta egualmente alle esigenze del suo proprietario e introduce un nuovo concetto di design delle stufe camino. La camera di combustione con il suo vetro angolare dalle generose dimensioni è l'elemento centrale della vostra stufa, mentre per il resto sarete voi a decidere il suo aspetto finale. A tale scopo sono disponibili due cassette di differente lunghezza, chiuse o eventualmente aperte su un solo lato. Potete disporre a piacere queste cassette sopra, sotto o di lato, per orizzontale o verticale, alla camera di combustione. Nelle cassette montate al di sopra della camera di combustione si possono inserire delle pietre d'accumulo che garantiscono un graduale rilascio del calore per molte ore. Inoltre, un dispositivo girevole di 180° (optional), montato sotto la camera di combustione, permette la visione della fiamma da ogni angolo della stanza.
    SCHEDA